DOMANDE FREQUENTI

Hai qualche domanda? Qui troverai le risposte a tutte le tue domande… Vogliamo distinguerci per il nostro impegno nel trattamento e nel servizio ai nostri clienti e utenti. La tua soddisfazione è il nostro obiettivo numero uno, per questo vogliamo darti tutte le garanzie e la sicurezza nei tuoi acquisti.

Finanziamento: Dividi il tuo pagamento in 3 parti

Dividi il pagamento del tuo ordine in 3 rate uguali, senza interessi, con un costo di studio pari al 2,95% dell’ordine che pagherai al momento dell’acquisto. Il resto dei pagamenti non ha alcun costo associato. Un pagamento al mese. Niente di più. Immediatamente e senza documenti.

Ad esempio, se scegli di pagare un ordine di 100€ in 3 mesi, pagherai 33,33€ al momento dell’acquisto (+ 2,95€ di spese di installazione) e altri 33,33€ nei due mesi successivi. L’addebito mensile avviene automaticamente sulla tua carta. Sempre nello stesso giorno del mese in cui hai effettuato l’acquisto. Se quel giorno non è il migliore per te, puoi cambiarlo senza costi aggiuntivi.

Ecco quanto è facile e veloce dividere il pagamento di SeQura in 3 parti:

1. Seleziona Divide in 3 by SeQura come metodo di pagamento al termine del tuo acquisto.
2. Inserisci i tuoi dati (ID e cellulare) e paga il primo pagamento (1/3 dell’ordine + spese di installazione).
3. Goditi il tuo acquisto! Il resto dei pagamenti verrà effettuato automaticamente ogni mese.

Se hai delle domande, puoi farle qui.

Sono disponibili i seguenti metodi di pagamento:

  • Paypal
  • Pagamento con carta
  • Bonifico bancario
  • Bizum
  • Finanziamenti con Sequra

Durante il pagamento
PAYPAL: se hai pagato con Paypal, il pagamento verrà addebitato al termine dell’acquisto.
PAGAMENTO CON CARTA: alcune banche potrebbero mostrare una pre-autorizzazione e un addebito effettivo in seguito. Questo importo verrà sbloccato automaticamente. In caso contrario, ti consigliamo di contattare la tua banca per accelerare lo sblocco della pre-autorizzazione.

BONIFICO: Se hai scelto il bonifico bancario, ti ricordiamo che se stai ordinando dalla Spagna continentale, devi utilizzare il riferimento dell’ordine come riferimento di pagamento. L’ordine non sarà inviato fino a quando l’intero importo non sarà stato ricevuto sul nostro conto.
Se effettui l’ordine da un altro luogo, devi aspettare che ti contattiamo per informarti delle spese di spedizione relative al tuo ordine. Non effettuare il bonifico prima di conoscere queste informazioni. Le coordinate bancarie per effettuare il pagamento saranno visualizzate una volta premuto il pulsante “PAGA ORA”.

BIZUM: Se finalizzi l’acquisto tramite Bizum, segui i passaggi indicati una volta cliccato sul pulsante “PAGA ORA”.

Finanziamento con SEQURA: Dividi in 3 il tuo pagamento
Dividi il pagamento del tuo ordine in 3 rate uguali, senza interessi, solo con un costo di studio del 2,95% dell’ordine che pagherai al momento dell’acquisto. Il resto dei pagamenti non ha alcun costo associato. Un pagamento al mese. Niente di più. Immediatamente e senza documenti.
Ad esempio, se scegli di pagare un ordine di 100€ in 3 mesi, pagherai 33,33€ al momento dell’acquisto (+ 2,95€ di spese di setup) e altri 33,33€ nei due mesi successivi. L’addebito mensile avviene automaticamente sulla tua carta. Sempre nello stesso giorno del mese in cui hai effettuato l’acquisto. Se quel giorno non è il migliore per te, puoi cambiarlo senza costi aggiuntivi.

Ecco quanto è facile e veloce dividere il pagamento di SeQura in 3 parti:

1. Seleziona Divide in 3 by SeQura come metodo di pagamento al termine del tuo acquisto.
2. Inserisci i tuoi dati (ID e cellulare) e paga il primo pagamento (1/3 dell’ordine + spese di installazione).
3. Goditi il tuo acquisto! Il resto dei pagamenti verrà effettuato automaticamente ogni mese.

Se hai delle domande, puoi farle qui.

ATTENZIONE il tuo ordine sarà processato molto più velocemente se ci invierai una copia dell’ordine di trasferimento a comercial@misterwils.com.

MisterWils è il nuovo nome commerciale e fiscale dell’azienda Decoracion Vintage S.L. con CIF B91241232 fondata nel 2002. Abbiamo iniziato con il nome commerciale Decoracion Vintage, ma con l’incorporazione di nuove tendenze e dopo più di dieci anni di scommesse sul design e sulla distribuzione di mobili, abbiamo deciso di cambiare il nostro nome commerciale e fiscale e nel 2021 abbiamo cambiato il nome in MISTERWILS, S.L. con lo stesso CIF e indirizzo fiscale ad Alcala de Guadaira, Siviglia.

Noi di MisterWils continuiamo a fare quello che sappiamo fare meglio: progettare, distribuire e decorare con i mobili. Siamo ancora esperti nella progettazione di interni e nella decorazione di locali e ristoranti e abbiamo lo stesso team.

Nel caso delle Isole Canarie, Ceuta e Melilla o di vendite al di fuori della CEE, l’operazione è considerata un’esportazione ed è quindi esente da IVA e spetta all’acquirente o al destinatario pagare l’IGIC/IPSI o l’imposta a destinazione del prodotto importato. Il pagamento dei costi di sdoganamento e delle imposte a destinazione corrisponde sempre all’acquirente, nel caso di un acquisto al di fuori della CEE e delle Isole Canarie/Ceuta.

MisterWils collabora con diverse società di trasporto e vettori specializzati nel trasporto convenzionale, al fine di offrirti un buon servizio di consegna.

Al momento, le principali aziende di trasporto con cui lavoriamo sono Dachser, Schenker e MRW.

Effettuiamo anche alcune consegne con mezzi propri, nella zona dell’Andalusia occidentale. Nel caso di consegne molto urgenti, collaboriamo anche con una società di Taxi Van, che può portare la tua merce in qualsiasi punto della Spagna e dell’Europa continentale.

Non c’è problema, ma ti preghiamo di comunicarcelo con un giorno di anticipo e di fornirci informazioni su come devono essere preparati i prodotti, in particolare se devono essere pallettizzati. Per qualsiasi domanda, chiamaci all’indirizzo 955514001.

Nel caso di merce ritirata dal cliente o dalla sua società di trasporti, non siamo responsabili per danni, avarie o perdite della merce trasportata dopo che la merce ha lasciato la nostra sede. Il vettore/cliente è tenuto a effettuare un esame esterno della merce e del suo imballaggio. Se il trasportatore/cliente ritiene che l’imballaggio sia inadeguato, può fare delle riserve sulla lettera di vettura.

La nostra consegna standard è a livello stradale, non include la salita della merce al piano, né il disimballaggio dei prodotti, né la rimozione dei mobili. Se hai bisogno di un servizio di sollevamento al piano, montaggio o disimballaggio, consultaci: possiamo fornirti questo servizio senza problemi, ma ha un costo aggiuntivo. Ci adattiamo alle tue esigenze.

No, non c’è un minimo d’ordine.

Certo, non c’è problema, ma tieni presente che ti permetterà di ridurre i costi di spedizione sfruttando il volume della spedizione.

I nostri prezzi sono comprensivi di IVA. Nei nostri preventivi troverai i dettagli degli importi con e senza IVA. In caso di acquisto nella CEE e se il cliente ha una partita IVA intracomunitaria, la fattura è senza IVA.

Nel caso delle Isole Canarie, Ceuta e Melilla è considerata un’esportazione, quindi l’operazione è esente da IVA e spetta all’acquirente o al destinatario pagare l’IGIC (Imposta delle Canarie) o l’IPSI del prodotto importato.

Abbiamo bisogno che tu ci invii via e-mail a comercial@misterwils.com i tuoi dati fiscali (indicando se sei un cliente professionale) e di consegna, con gli articoli che hai selezionato/quantità e ti invieremo un preventivo senza impegno.

Oltre 17.000 sedie in magazzino, 3.000 sgabelli, 1.300 piani di tavoli, 2.500 strutture di tavoli, 2.000 lampade, 120 credenze, ecc.

Grazie al nostro modello di gestione abbiamo uno stock permanente di oltre 30.000 unità di diversi modelli di mobili e illuminazione nel nostro magazzino, disponibili per la consegna immediata.

Lo stock e un efficiente servizio di trasporto e preparazione degli ordini ci permettono di lavorare con tempi di consegna molto brevi, da 2 a 4 giorni lavorativi nella Spagna continentale, da 5 a 7 giorni lavorativinelle Isole Baleari, Canarie, Francia e Portogallo.

Consegna urgente Se hai bisogno di un ordine URGENTE o in una data specifica, contattaci e cercheremo l’opzione migliore, in modo che tutto arrivi in tempo.

  • Tempi di consegna alle Isole Canarie. Per le consegne alle Isole Canarie sono necessari 5-7 giorni lavorativi. Le navi da Siviglia a Tenerife e Las Palmas partono il venerdì e le merci per le isole principali arrivano il mercoledì. Per le isole minori devi contare altri 4 giorni lavorativi.
  • Tempi di consegna nelle Isole Baleari. Per le consegne alle Isole Baleari sono necessari 5-7 giorni lavorativi. Spediamo via nave, via Barcellona o Valencia.
  • Tempi di consegna in Europa. Per le consegne in Europa continentale sono necessari 5-12 giorni lavorativi.
  • Altro: In caso di consegna in un centro commerciale su appuntamento o in una strada pedonale con restrizioni di orario, consulta il nostro Ufficio Vendite per conoscere gli orari di consegna.
  • In caso di articoli personalizzati o su misura, contattaci all’indirizzo comercial@misterwils.com.

L’acquirente dichiara di essersi assicurato che le condizioni di accesso al luogo di consegna consentano l’effettiva consegna del prodotto senza attrezzature speciali. Nel caso in cui la consegna richieda l’utilizzo di attrezzature specifiche (in particolare, carrelli elevatori), il cliente dovrà averle a disposizione. La merce verrà consegnata al piano terra e sarà responsabilità del cliente portarla ai piani superiori degli edifici o dei locali. Le spese di consegna non includono l’accordo preventivo, lo stoccaggio per più di 3 giorni, le terze consegne, il montaggio, il sollevamento al piano terra e il disimballaggio. Se hai bisogno di questi servizi, consulta la disponibilità e i costi su comercial@misterwils.com. In caso di rifiuto ingiustificato del ricevimento o di assenza dell’acquirente durante due appuntamenti di consegna, l’acquirente dovrà organizzare, a proprie spese e a proprio rischio, il ritiro dei prodotti presso l’agenzia di trasporto designata da MisterWils (EMPRESA MISTERWILS S.L.) e la loro effettiva consegna all’indirizzo desiderato. In nessun caso l’impossibilità materiale di consegnare i prodotti consentirà di annullare la vendita senza il consenso di MisterWils (EMPRESA MISTERWILS S.L.).

A volte gli ordini non possono essere consegnati se l’indirizzo di consegna, l’orario di consegna o il numero di telefono di contatto non sono corretti. Ti invitiamo a controllare attentamente questi dettagli sul tuo preventivo.
Tentativi di consegna falliti: la maggior parte dei corrieri con cui lavoriamo ha una politica di consegna che prevede un massimo di 2-3 tentativi.
Se non ricevi il tuo ordine all’orario concordato con il nostro ufficio vendite, potresti incorrere in costi aggiuntivi.
Il corriere potrebbe richiedere la tua firma al momento della ricezione dell’ordine.

Abbiamo sconti per i clienti professionali. Per confermare lo sconto sulla quantità ti chiediamo di contattarci per studiare il tuo caso e poterti offrire le migliori condizioni di acquisto.

Sì, abbiamo dei designer d’interni nel nostro staff per poter realizzare i progetti su commissione che i nostri clienti richiedono per le loro aziende.

Oltre all’accurata selezione degli articoli, mettiamo a disposizione esperienza, dedizione e personalizzazione in base alle esigenze di ogni progetto come nostro miglior valore aggiunto. Nella nostra sezione progetti puoi vedere diversi progetti realizzati dai nostri interior designer.

Estensione: I prodotti sono garantiti contro tutti i difetti di materiale o di fabbricazione per 1 anno per i contratti e 2 anni per i privati a partire dalla data di consegna dei prodotti. In virtù di questa garanzia, MisterWils (EMPRESA MISTERWILS S.L.) si impegna, vedi punto “Difetti del prodotto”, a sostituire, riparare o rimborsare il prodotto riconosciuto come difettoso.

I prodotti che vendiamo, in particolare quelli realizzati con materiali naturali come legno, rattan, giunco, vimini e altre fibre naturali, possono spesso presentare caratteristiche specifiche della loro composizione. Queste caratteristiche, come le variazioni di filato, struttura e colore, non devono essere considerate come difetti o mancanze.

Esclusione: Il deterioramento e i difetti causati dalla normale usura o da un incidente dovuto a un fattore esterno (montaggio errato, manutenzione difettosa, uso improprio, catastrofe naturale, ecc.) o da una modifica del prodotto non prevista o specificata da MisterWils (EMPRESA MISTERWILS S.L.) sono esclusi dalla presente garanzia.
In caso di uso professionale, si prega di consultare il nostro ufficio vendite all’indirizzo comercial@misterwils.com per la garanzia.

In caso di apparente difetto o non conformità del prodotto consegnato rispetto alle caratteristiche tecniche del prodotto ordinato, MisterWils (EMPRESA MISTERWILS S.L.) sarà responsabile nei confronti del consumatore per qualsiasi difetto che si manifesti durante un periodo di 1 anno per i contratti e di 2 anni per le persone fisiche a partire dalla data di consegna, data che apparirà sulla fattura o sullo scontrino fiscale.

I prodotti sono garantiti contro tutti i difetti di materiale o di fabbricazione per 1 anno per i contratti e 2 anni per i privati a partire dalla data di consegna dei prodotti. L’utente può presentare una dichiarazione e, in base a questa garanzia, MisterWils (EMPRESA MISTERWILS S.L.) si impegna a sostituire, riparare o rimborsare il prodotto riconosciuto come difettoso.

Un difetto di conformità che si manifesti entro due anni dalla consegna del prodotto sarà considerato esistente al momento della consegna del prodotto, salvo prova contraria.

In assenza di prova contraria, si presume che qualsiasi difetto di conformità che si manifesti entro due anni dalla consegna dei beni fosse già presente al momento della consegna dei beni.

MisterWils (MISTERWILSS.L.) invierà un corriere per ritirare il prodotto.

Una volta giunto presso la nostra sede, esamineremo il prodotto restituito e ti informeremo via e-mail, entro un periodo di tempo ragionevole, se procedere al rimborso, alla riparazione, alla sostituzione (se applicabile) o alla risoluzione del contratto. Il rimborso, la riparazione o la sostituzione dell’articolo saranno effettuati nel più breve tempo possibile e in ogni caso entro 14 giorni dalla data in cui ti invieremo un’e-mail di conferma del rimborso o della sostituzione dell’articolo non conforme.

I prodotti che vendiamo, in particolare quelli realizzati con materiali naturali come legno, rattan, giunco, vimini e altre fibre naturali, possono spesso presentare caratteristiche specifiche della loro composizione. Queste caratteristiche, come le variazioni di filato, struttura e colore, non devono essere considerate come difetti o mancanze.

Esclusione: Sono esclusi da questa garanzia il deterioramento e i difetti causati dalla normale usura o da un incidente dovuto a un fattore esterno (montaggio errato, manutenzione difettosa, uso improprio, catastrofe naturale, ecc.) o da una modifica del prodotto non prevista o specificata da MisterWils (EMPRESA MISTERWILS S.L.).

Nel caso in cui il magazzino sia esaurito e non sia possibile rifornire immediatamente il tuo articolo, puoi fare tre cose:

  • Aspettiamo che arrivi di nuovo e che sia di nuovo disponibile in magazzino.
  • Sostituiscilo con un prodotto simile che abbiamo in magazzino.
  • Richiedi il rimborso del prezzo di acquisto e delle spese di spedizione.

In caso di uso professionale, contatta il nostro servizio vendite per informazioni sulla garanzia. comercial@misterwils.com

Il consumatore e l’utente avranno un periodo di quattordici giorni di calendario (14 giorni) per esercitare il diritto di recesso dal ricevimento dell’ordine. Puoi esercitare il diritto di recesso con qualsiasi mezzo consentito dalla legge (lettera, e-mail o utilizzando il modulo di recesso: graphics.misterwils.com/mister-wils-modelo-de-formulo-de-desistimiento.pdf). Per velocizzare la procedura, ti consigliamo di indicare gli articoli da restituire e il numero d’ordine. Si consiglia inoltre di restituire la merce nella sua confezione originale, poiché se non viene restituita nella stessa confezione originale la merce potrebbe subire un deprezzamento.

Conseguenze del recesso:
In caso di recesso da parte tua e una volta che gli articoli siano stati controllati presso la nostra sede, MisterWils ti rimborserà tutti i pagamenti ricevuti, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi aggiuntivi derivanti dalla tua scelta di un metodo di consegna diverso dal metodo di consegna ordinario meno costoso da noi offerto) senza indebito ritardo e, in ogni caso, non oltre 14 giorni di calendario dalla data in cui siamo stati informati della tua decisione di recedere dal presente contratto.

Effettueremo tale rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento utilizzato dall’utente per la transazione iniziale, a meno che non sia stato espressamente concordato diversamente; in ogni caso, l’utente non dovrà sostenere alcun costo a seguito del rimborso.

Possiamo trattenere il rimborso fino a quando non avremo ricevuto la merce e non l’avremo ispezionata presso la nostra sede MisterWils, oppure fino a quando non avrai fornito la prova dell’avvenuta restituzione della merce, a seconda di quale condizione si verifichi per prima.

Dovrai restituire o consegnare i beni direttamente a noi presso (inserire il nome e l’eventuale indirizzo della persona da te autorizzata a ricevere i beni), senza indebiti ritardi e in ogni caso non oltre 14 giorni di calendario dalla data in cui ci hai comunicato la tua decisione di recedere dal contratto. Il termine si considera rispettato se restituisci i beni prima della scadenza di tale periodo. Il costo diretto della restituzione dei beni sarà a tuo carico.

L’acquirente sarà responsabile solo per qualsiasi diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.

I prodotti realizzati con misure speciali o personalizzati in base alle specifiche del Cliente non possono essere restituiti, ad eccezione di quelli difettosi o forniti in modo errato.

Se il prezzo del contratto è stato finanziato, l’esercizio del diritto di finanziamento comporterà a sua volta la cessazione del credito senza l’applicazione di alcuna penale al consumatore.

I prodotti che vendiamo, soprattutto quelli artigianali, possono spesso presentare le caratteristiche dei materiali naturali utilizzati per la loro fabbricazione. Queste caratteristiche, come le variazioni di grana, struttura, nodi e colore, non devono essere considerate difetti o imperfezioni. Al contrario, devono essere attese e apprezzate. Selezioniamo solo prodotti di altissima qualità, ma le caratteristiche naturali sono inevitabili e devono essere accettate come parte dell’aspetto individuale del prodotto.

Le foto sono state scattate in alta qualità per riflettere nel dettaglio ogni prodotto. Potresti trovare differenze in quei prodotti in cui la materia prima stessa e il suo processo di produzione influenzano il risultato finale, così come leggere modifiche delle tonalità di colore dovute al fatto che ogni schermo può mostrarle in modo diverso.

Per rimanere aggiornati, gli utenti di www.misterwils.com possono iscriversi a una newsletter periodica con informazioni su offerte e novità.

Naturalmente, nessun problema. Vendiamo regolarmente in Portogallo, Francia, Inghilterra, Svizzera, Andorra, Belgio e Italia. Per inviare un ordine al di fuori della penisola ti chiediamo di contattarci indicando il codice postale dell’indirizzo di destinazione per confermare l’ammontare delle spese di spedizione.

Nel caso delle Isole Canarie, Ceuta e Melilla è considerata un’esportazione, quindi l’operazione è esente da IVA e spetta all’acquirente o al destinatario pagare l’IGIC (Imposta delle Canarie) o l’IPSI del prodotto importato.

In caso di acquisto al di fuori della CEE e delle Isole Canarie/Ceuta, il pagamento dei costi di sdoganamento e delle tasse a destinazione è sempre responsabilità dell’acquirente.

In caso di acquisto nella CEE e se il cliente ha una partita IVA intracomunitaria, la fattura è esente da IVA.

In ogni e-mail che ricevi da www.misterwils. com c’è un link per annullare immediatamente l’iscrizione.

Se desideri ricevere la fattura in formato elettronico o cartaceo, scrivi un’e-mail all’indirizzo comercial@misterwils.com, richiedendo espressamente l’invio della fattura relativa al tuo ordine e fornendoci il tuo numero d’ordine.